lunedì 8 settembre 2008

SAI FIAMMA D'AMORE





SAI FIAMMA
DONO D'AMORE
DI SWAMI SATHYA SAI BABA


Erano le 2 del mattino del 9 febbraio del 1995 quando apparve un improvviso bagliore nella casa della signora Teresa, una devota italo-australiana.
Una piccola scheggia di legno, mista a vibhouti ardeva nella puja posta su di un mobile e da allora arde ancora. Nell'ottobre dello stesso anno, recatasi da Baba, la signora seppe da Swami che la Fiamma era il dono della Sua benedizione e che andava diffusa.
Swami disse anche che la scheggia di legno proveniva dalla croce di Cristo.
Molti miracoli sono avvenuti in sua presenza.Da allora persone di tutto il mondo stanno accendendo candele a quel fuoco e poco per volta la Sai Fiamma d'Amore sta illuminando i cuori di sempre più persone.

A COSA SERVE LA SAI FIAMMA
Accendendo la Sai Fiamma è più facile meditare, fare chiarezza mentale, accettare con maggior serenità momenti difficili, avere fede, lavorare sui modelli di pensiero obsoleti per liberarsi di quanto non è più utile per un proseguo nel qui e ora e tanto altro.

MEDITARE CON LA SAI FIAMMA
Osservate la fiamma e lasciatevi osservare null'altro che Lei.
Iniziate da prima con l'idea - IO SONO NELLA LUCE -
apritevi alla consapevolezza - LA LUCE E' IN ME -
e sprofondate nella saggezza suprema - IO SONO LA LA LUCE -
poi lasciatevi conquistare dalla verità - LA LUCE ED IO SIAMO UNO -

Abbiamo constato, col biometro di Bovis che l'energia dell'ambiente si eleva in ogni stanza in cui è accesa una a Sai Fiamma.
Ne consegue che più candele dello stesso tipo vengono accese in un luogo più l'energia di questo lugo aumenta.


QUESTO SPAZIO NASCE PER ORGANIZZARE E FACILITARE LA GRATUITA DIFFUSIONE DELLA SAI FIAMMA D’AMORE AFFINCHE' CHIUNQUE LA DESIDERI POSSA CONOSCERLA E RICERLA RECANDOSI PERSONALMENTE DAI REFERENTI FACILITATORI DELLA LORO ZONA O INVIANDO LORO LA RICHIESTA E IL CONTRIBUTO PER LE SPESE POSTALI.Chi riceverà la Sai Fiamma, se vorrà, potrà rendersi gradito referente per la sua zona e segnalarci il suo recapito per favorire sempre più la condivisione e la diffusione gratuita di questo prezioso strumento d'Amore che l'Esistenza Infinita ha voluto donarci per il nostro bene e per il bene di tutti.


LOKA SAMASTA SUKINO BHAVANTU
POSSANO TUTTI I MONDI ESSERE IN PACE
OM SHANTI SHANTI SHANTI INSIEME E' PIU' FACILE CHE DA SOLI SAI RAM PREMADORI


COME RICEVERE LA SAI FIAMMA D'AMORE

Per ricevere la Sacra Fiamma d'Amore è sufficiente consultare la lista dei facilitatori qui sotto riportata.
Potendolo fare sarebbe cosa migliore recarsi di persona a prendere la Sai Fiamma ma, non potendolo fare se ne può fare richiesta per posta inviando una busta pre-affrancata e pre-indirizzata alla persona alla quale chiederete la Fiamma Sacra.
Per avere La Fiamma Sacra è necessario accendere una candela vergine alla fiamma di una candela recante l'informazione della Divina Benedizione di Swami dopo di che qualsiasi candela accesa a quella fiamma acquisirà la stessa Vibrazione d'Amore.
Le candele così informate potranno essere riaccese e rispente senza limiti.
La fiamma originale la conserva Teresa: la signora italo-australiana alla quale, nel 1995, Sai Baba ne fece dono dicendole, poi di diffonderla per il bene dell'umanità tutta.
Da allora la Sacra Fiamma arde continuamente e produce una sostanza, a tutt'oggi ancora sconosciuta.
Molte candele di molti devoti sono state accese a quella fiamma e molti miracoli sono avvenuti alla Sua presenza.

PER TROVARE LA LISTA FACILITATORI PER LA DIFFUSIONE
DELLA SAI FIAMMA





Nessun commento: